Uffici Modulari Dosak

Uffici Modulari e Componibili DOSAK

Dosak ha riunito le caratteristiche fondamentali proprie delle costruzioni di uffici modulari che rispondono ai più alti standard qualitativi

 

 

1. RESISTENZA, ESTETICA, FUNZIONALITÀ, VERSATILITÀ E DINAMISMO

Ricercando e sviluppando pertanto le espressioni proprie di “un ambiente a misura d’uomo”.

 

2. UN INVESTIMENTO NEL TEMPO

L’evoluzione di una struttura costruita da Pareti Modulari DOSAK è estremamente semplice; l’elevata modularità permette infatti un’espansione in linea con le esigenze del cliente, senza tuttavia contrastare con la sua normale attività.

In altre parole, gli Uffici Componibili e le Pareti Modulari DOSAK non conoscono confini.

Liberi di crescere con l’azienda senza alcun vincolo, non impongono dimensioni definite, sono estremamente versatili, si possono creare “su misura” e ogni divisorio interno ha la possibilità di essere spostato, consentendo di ridimensionare i locali.

 

3. FLESSIBILE E MODULARE

Gli Uffici Componibili DOSAK rispettano e rispondono anche alle esigenze future.

Infatti la struttura Modulare Autoportante, permette un’ espansione omnidirezionale.

 

4. DINAMICO

Gli Uffici Componibili DOSAK non hanno una sede “fissa”, ma possono essere spostati per essere collocati in altre posizioni all’interno dell’azienda assolvendo, di volta in volta, alle diverse necessità.

Per questo e grazie alla loro Modularità, il loro montaggio risulta semplice e veloce, la grande versatilità inoltre, li predispone per infiniti impieghi e destinazioni d’uso.

uffici modulari

Prodotti principali  DOSAK

Ufficio Componibile Serie 2000

Performante

Ufficio Componibile SERIE 2000-Q

Elegante

Box Modulare BRICO

Vantaggioso

Le altre produzioni  DOSAK

Sale Metrologiche

 

DOSAK possiede un avanzato sistema modulare per la realizzazione di:

  • sale metrologiche
  • sale climatiche
  • camere bianche
  • cabine insonorizzate

 

Con particolare attenzione alle temperature interne e coefficienti di umidità, l’ufficio tecnico DOSAK realizza sistemi di distribuzione e ricircolo d’aria, impianti di controllo del microclima, partendo dalla progettazione fino all’installazione e al collaudo.

 

Con un software 3D viene creato l’ambiente richiesto così da permettere al cliente di analizzare l’effettiva proposta di realizzazione.

La gamma di accessori e l’ampia versatilità consentono di realizzare soluzioni tecniche personalizzate. Il sistema garantisce la creazione di vere e proprie aree di lavoro attrezzate e autonome.

Bagni Industrializzati

 

Nella sua vasta gamma di prodotti DOSAK produce cellule bagno per i servizi igienici destinati a strutture prefabbricate o capannoni industriali.

Le cellule bagno sono soluzioni estremamente interessanti e convenienti per:

  • rapidità nel montaggio
  • costo contenuto
  • possibilità di spostamento dell’intera cellula in base alle esigenze di ripartizione dello spazio in fabbrica e negli uffici

Il servizio igienico prefabbricato fa sì che anche il bagno diventi un elemento “flessibile” cioè componibile e in grado di adattarsi alle continue modifiche nell’organizzazione dello spazio.

 

Nel bagno industrializzato DOSAK, i cui esterni sono simili alle pareti degli uffici Serie 2000, vengono installati sanitari di prima scelta, con scarico a parete e conformi alle vigenti Norme Europee.

 

Gli elementi sono:

  • Lavabo con semi-colonna
  • Bidet sospeso
  • Water WC sospeso
  • Finitura pareti interne in laminato ad alta pressione
  • Specchio
  • Set accessori

Soppalchi e Scale

 

DOSAK realizza anche soppalchi e scale

Controsoffitti

 

Il soffitto modulare è costituito da travi portanti ancorate alle pareti o ai muri, con interposte doghe forate modulari realizzate in lamiera in acciaio zincato preverniciato.

Tali doghe alloggiano un pannello in fibra di vetro imbustato secondo le normative vigenti e sovrapponendo uno o più strati di pannelli semi-rigidi, sempre in fibra di vetro, permettono un ottimo isolamento termoacustico.

Pavimentazioni

 

Il nostro pavimento è una soluzione tecnicamente valida per risolvere il problema della distribuzione dei vari impianti elettrici, telefonici e informatici; ottimo anche come isolante termico e dall’umidità (è ispezionabile).

E’ costituito da pannelli in legno ad elevata densità con rifinitura superficiale in PVC con inserimento, nel perimetro, di canali passacavi per il cablaggio degli impianti. Tali pannelli sono sorretti da una struttura portante reticolare in acciaio verniciato.

Vuoi sapere quali sono le linee guida generali per la costruzione di un ufficio modulare?

 

Compila il form per ricevere la nostra guida sulla sicurezza.

I campi sono obbligatori.

Ho letto l'informativa sulla Privacy Policy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196/2003 e acconsento al trattamento dei miei dati personali